Mediaset Premium: il weekend porta via altri canali ma un nuovo abbonamento

Non deve essere assolutamente semplice per una piattaforma a pagamento come Premium non avere più il seguito di un tempo. Mediaset le ha escogitate tutte pur di tornare presto in auge, ma gli utenti proprio non ne vogliono sapere.

Le sue proposte sono state in più occasioni ignorate e tutto anche a causa della presenza dell’IPTV ben massiccia sul territorio. Nonostante i segnali di ripresa sembrerebbe però che la situazione non sia volta a risanarsi e infatti l’azienda avrebbe perso altri canali importanti per la sua storia e per gli utenti. Un nuovo abbonamento però sarebbe stato lanciato in questi giorni come ultimo tentativo low cost. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto a disposizione. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento attira gli utenti non interessati al calcio, ecco quanto costa e cosa include

La storia ha insegnato che Mediaset Premium ha sempre dominato insieme a Sky ma questa volta tutto sarebbe cambiato. Infatti altri canali sarebbero andati perduti e in questo momento l’abbonamento migliore comprenderebbe solo il cinema.

Tornando ai canali persi, Eurosport sarebbe uscito definitivamente dalle grazie di Mediaset Premium così come i film di casa Universal che sono passati a Sky. In questo momento l’abbonamento migliore pare essere quello dedicato al cinema che costa solo 15 euro al mese per tutti. Sono inclusi film e Serie TV a volontà, con tanto di servizio On Demand basato su Premium Play. 

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo incubo per gli utenti, l’app ritorna a pagamento
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti Top 20GB a soli 8 euro al mese per sempre