Mediacom SportCam Xpro 530 Wi-Fi

Mediacom ha annunciato la sua nuova SportCam Xpro 530 Wi-Fi, un action cam progettata per soddisfare i più esigenti e quindi coloro che desiderano poter effettuare in ogni situazione riprese video di alta qualità. Per questo motivo le caratteristiche sono tra le migliori così come gli accessori che spaziano dai supporti, al telecomando al microfono.

La nuova SportCam Xpro 530 Wi-Fi (M-SCXP530) è una performante action cam dotata di display touch da 2 pollici di diagonale. Un piccolo pannello sul quale rivedere le anteprime delle riprese video di alta qualità fino al 4K. Compatta e leggera, la SportCam Xpro 530 offre un angolo di ripresa panoramico a 170°.

Se si desiderano effettuare riprese in 4K (3840×2160), la registrazione avviene a 30 FPS, che diventano 60 FPS a 2.7K (2704×1520) e addirittura 240 FPS se si opta per l’’HD (1280×720). Oltre alla pratica custodia impermeabile, per immersioni fino a 45 metri di profondità, la SportCam Xpro 530 è dotata di diversi tipi di supporti e basi.

Inoltre, la nuova action cam di Mediacom è completa anche di un pratico telecomando a bracciale e di un microfono esterno, che garantisce registrazioni audio all’altezza della qualità video. Non manca poi la connettività WiFi per la trasmissione video in diretta, rendendola adatta anche alle riprese sui droni.

Riprese gestibili dall’apposita applicazione, disponibile sia per Android che per iOS, che permette anche il download dei video per poterli editare e condividere, eliminarli e molto altro ancora. La nuova SportCam Xpro 530 è corredata di una batteria removibile agli ioni di litio da 1350 mAh che offre un’autonomia fino a 70 minuti.

 

SportCam Xpro 530 Wi-Fi, prezzo e disponibilità della nuova action cam

Mediacom SportCam Xpro 530 con supporto alle schede MicroSD fino a 128 GB, 1 porta USB type C e una porta video per il collegamentao con le TV più recenti; sarà in vendita a partire dalla fine del mese di marzo. Il prezzo al pubblico consigliato è di 169.99 euro il che la rende particolarmente appetibile in questo mercato.

Articolo precedenteXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Notebook Air il prossimo 26 Marzo
Articolo successivoHuawei P30 Pro, arrivano nuove foto e un video dal vivo