Kena MobileKena Mobile è un operatore virtuale tutto tondo, ovvero un’azienda perfettamente in grado di competere in un mercato in cui il più debole viene letteralmente sommerso dalla potenza di realtà del calibro di TIM e Vodafone. Le ultime 3 offerte dimostrano l’interesse dell’azienda verso le operator attack, ma anche per quelle promozioni aperte ad ogni consumatore.

Di tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, la navigazione è possibile in 4G grazie alla rete telefonica di TIM, ma con la limitazione a 30Mbps in download, nonché a 5.76Mbps per quanto riguarda la velocità in upload (anche se riceverete perfettamente il segnale telefonico). La portabilità non è strettamente obbligatoria, al netto della promozione in versione operator attack, in tal caso parliamo di un’offerta che richiederà il cambio operatore a chi effettivamente punterà ad attivarla.

 

Kena Mobile: quali sono le migliori offerte del periodo?

  • Kena 11.99: rivolta ad ogni utente in Italia, l’offerta in oggetto richiede il versamento di 11,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico dati in 4G con tutto il resto illimitato.
  • Kena 8.99: sempre lo stesso bundle, ma con attivazione riservata agli utenti in uscita da 3 Italia e con prezzo fisso di 8,99 euro.
  • Kena 6.99: sicuramente la più incredibile fra tutte, 50 giga alla massima velocità possibile, SMS e minuti senza limiti, a soli 6,99 euro a rinnovo. La promozione può essere richiesta solo ed esclusivamente dai clienti di operatori virtuali, 3 Italia e Iliad.

Tutte le offerte indicate nel nostro articolo possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteMVNO: quali sono le migliori offerte degli operatori virtuali
Articolo successivoVelocità in 4G: ecco chi tra Vodafone, Tim, Wind Tre e Iliad va più veloce