ipad-pro-usb-c-charging-2-new-accessor-accessori

Apple ha una strategia abbastanza chiara per la sua linea di iPad, con un’opzione disponibile in ogni fascia di prezzo da $ 329 oltre ad avere una manciata di opzioni per le dimensioni dello schermo. Lo stato di Apple nel mercato dei tablet significa che non mancano accessori. Apple ha anche aggiunto il supporto nativo per Logitech Crayon per l’iPad da 9,7 pollici e ora il supporto sta arrivando a più dispositivi.

Apparentemente, Apple ha detto a Nilay Patel, caporedattore di The Verge, che la prossima versione di iOS 12 porterà il supporto per Logitech Crayon. Sfortunatamente, non è chiaro se Patel si riferisse ai nuovi iPad Pro o all’intera linea di iPad Pro. Essa è una distinzione importante, poichè gli utenti potrebbero aver risolto il supporto per Apple Pencil su iPad diversi. Il sospetto è che Apple rilascerà una nuova versione di iOS 12 lunedì.

Apple, interessanti novità in arrivo domani

Ciò per aggiungere il supporto per i vari servizi di abbonamento che dovrebbero essere annunciati. L’idea alla base del Crayon è che funziona su un iPad subito dopo averlo acceso, senza dover fare altro. Questo permette di portare il supporto a più dispositivi oltre l’iPad da $ 329. La cosa strana è che il piano sarebbe di aggiungere il supporto solo per la linea di iPad Pro.

The Crayon è progettato per il mercato dell’istruzione (in realtà non è disponibile per l’acquisto al di fuori del canale Education di Apple). Il motivo per cui supportava solo l’iPad più economico era perché è il dispositivo progettato anche per il mercato dell’istruzione.

Articolo precedenteHonor View 10 Lite, disponibile l’aggiornamento che installa Android 9 Pie
Articolo successivoVideogames Party 2019, sponsor dell’evento i monito AOC e Philips