Iliad

Iliad all’alba della stagione primaverile si presenza al grande pubblico come il provider più popolare del momento. Quando è trascorso circa un anno dall’arrivo del gestore francese sul mercato, i numeri continuano ad essere più che positivi. Si sta avvicinando, in tal senso, il traguardo dei tre milioni di schede SIM attive.

A trainare i risultati di Iliad è sempre la promozione “Giga 50”. Questa ricaricabile si conferma la più conveniente del momento con minuti ed SMS illimitati più 50 Giga per la navigazione web. Il prezzo da pagare è di soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, attivare una ricaricabile è più vantaggioso con questi tre servizi a costo zero

La differenza tra Iliad ed i gestori tradizionali del mercato nazionale sta anche nei dettagli. Ad esempio, la compagnia transalpina mette a disposizione dei suoi utenti tre servizi a costo zero che i competitori non possono vantare.

Il primo caso è quello relativo alle telefonate gratuite verso l’estero. Chi ha una SIM Iliad può contattare persone in oltre 60 nazioni in giro per il mondo: insieme agli stati dell’Unione Europea la lista vanta altre grandi nazioni come USA, Canada ed Australia. Anche il caso degli avvisi di chiamata è rilevante. Iliad, mantenendo le distanza da TIM e Vodafone, non chiede spese extra per tale funzione.

Di tradizione, poi, c’è il capitolo relativo ai piani tariffari. Il provider francese non cerca spese extra per i profili associati alla ricaricabile. I piani tariffari non sono contemplati tra i servizi di Iliad.

Articolo precedenteTIM, Wind, Tre e Vodafone: 5G porta l’aumento del consumo di energia
Articolo successivoVolantino Unieuro: mette all’angolo MediaWorld con nuove offerte (foto)