Fastweb Mobile

Fino all’inizio del mese di marzo, i clienti che avevano intenzione di attivare una nuova SIM dell’operatore virtuale Fastweb Mobile avevano dei vantaggi se avevano anche un contratto casa. Quest’ultimi infatti pagavano di meno le offerte sulla linea mobile.

L’operatore però, ha deciso di abolire questa differenza di prezzo, d’ora in poi le offerte proposte costeranno per tutti uguale, indipendentemente dal contratto di casa fissa o meno. Scopriamo le offerte in questione.

 

Le offerte di Fastweb Mobile costano uguali per tutti

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è per tutti di 1.95 euro al mese. La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è ora per tutti di 9.95 euro al mese.

L’ultima offerta, quella più conveniente, si chiama Mobile Freedom e come avrete potuto capire prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è di 14.95 euro al mese per tutti. Con le offerte appena elencate l’operatore permette di acquistare una vasta gamma di smartphone a rate. Solo l’offerta Mobile Base prevede l’acquisto di un dispositivo in un’unica rata senza quindi vincoli di tempo.

Da qualche settimana l’operatore ha anche inserito i nuovissimi Samsung Galaxy S10 acquistabili a rate a dei prezzi davvero molto convenienti. Vi ricordo che l’operatore non prevede costi di attivazione per le proprie offerte e che il primo mese è gratuito. Inoltre inclusi avrete anche il servizio WOW Fi illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane e il servizio cloud WOW Space, presentato solo da qualche mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone: sono sue le offerte migliori per gli Under 30
Articolo successivoInstagram ancora down, questa volta lo schermo è bianco