DAZN: molti utenti insoddisfatti, come avere il migliore abbonamento senza internet

Sono ad oggi tanti gli utenti che fanno parte di DAZN e altrimenti non sarebbe stato dal momento che la Serie A è divisa tra due piattaforme. L’altra potenza, molto più grande, è come tutti sanno Sky che non ha mai mollato alcun contenuto.

Attualmente le cose sono cambiate e DAZN sembrerebbe aver reso il suo servizio all’altezza delle aspettative di molti utenti. In tanti però non avrebbero ancora trovato la quadra giusta, e pertanto minacciano di cambiare aria. Il problema in questo caso riguarda la connessione di molti utenti che non è ottimale a tal punto da reggere i flussi video della piattaforma live streaming. (Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto top ecco il canale Telegram di Tecnoandroid. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: esiste un abbonamento molto particolare che funziona senza rete internet, non tutti però possono averlo

Le cose sono cambiate rispetto a un anno fa quando a dominare insieme a Sky c’era Mediaset Premium. L’azienda italiana ha tirato i remi in barca ed ha perso la Serie A che è finita di diritto a DAZN che ora proverà in tutti i modi a riconfermarla.

Molti utenti si lamentano ancora del servizio ma non sanno che alcuni di loro possono avere un abbonamento incredibile. Si tratta di quello senza rete internet, il quale è però concesso a tutti gli esercizi commerciali. In questo caso tutto sarà trasmesso con semplice antenna e quindi nessuna interruzione e nessun bisogno di installare una rete internet.

Articolo precedenteEffetto Iliad sui conti di Wind Tre. Nel 2018 i clienti mobile giù dell’8%
Articolo successivo5G: paura in Svizzera per la radiazioni, si teme anche per Tim e Vodafone