3 italiaEsattamente alla pari di Wind, anche 3 Italia ha pensato di lanciare la propria proposta in versione operator attack con la quale andare a rompere le uova nel paniere di Iliad. La Play 50 Unlimited è una splendida soluzione da 50 giga di traffico dati in 4G e minuti, rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti in Italia.

Sebbene l’azienda abbia guadagnato consensi a suon di offerte dal basso costo aperte a tutti, in alcune occasioni risulta essere fondamentale proporre anche offerte rivolte ad una ristrettissima cerchia di consumatori, nella speranza di coinvolgerli nell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile. Questo è il caso della Play 50 Unlimited, dietro il pagamento di soli 6,99 euro al mese, il cliente di Iliad o di un operatore virtuale (con inclusa anche PosteMobile) ha la possibilità di richiedere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso ogni numero registrato sul territorio italiano.

 

3 Italia: ottime offerte per i nuovi clienti

L’attivazione è possibile esclusivamente dal sito ufficiale, ma non pensate di aggirare il sistema, richiedendo la portabilità vi obbligherà a comunicare l’operatore di appartenenza; se non rispecchierà i canoni indicati poco sopra, non vi permetterà di proseguire nella presentazione della richiesta.

I costi iniziali previsti equivalgono a 6,99 euro per la promo, a cui sarà necessario anche aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (20 euro con 20 euro di credito se richiesta online). La navigazione, lo ricordiamo, sarà gratis in 4G solo ed esclusivamente fino al 30 giugno, con il 1 luglio sarà necessario pagare 1 euro al mese.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind, 3 e Iliad: le offerte con i prezzi più bassi di sempre
Articolo successivoMVNO: quali sono le migliori offerte degli operatori virtuali