Wind

Wind ha perfezionato quelle che sono le strategie commerciali da portare avanti in questa stagione primaverile. Il provider arancione ancora una volta vuole sfidare la concorrenza, rappresentata in primis da TIM ed Iliad. Anche Wind – proprio come Iliad – vuole tentare quella fascia di pubblico desiderosa di promozioni low cost con importanti soglie di consumo. 

 

Wind, confermata la promozioni con tanti Giga e minuti illimitati

L’obiettivo di Wind è quello di creare una soluzione adatta per contrastare il successo della promozione Iliad rinominata “Giga 50”. Ancora per qualche giorno gli interessati potranno decidere di sottoscrivere la ricaricabile Smart 50 Flash. 

I clienti avranno un pacchetto all inclusive che include minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i fissi e mobili con la presenza di 50 Giga per internetQuesta ricaricabile ha un costo di rinnovo (fisso e senza rimodulazioni) pari a 6,99 euro ogni trenta giorni. Oltre a questa cifra sarà necessario elargire un contributo una tantum di 12 euro per l’attivazione della SIM.

Smart 50 Flash si configura come una vera e propria winback: è pertanto necessario richiedere la portabilità del numero in Wind. La promozione può essere inoltre richiesta solo ed esclusivamente negli store ufficiali del gestore. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare un punto vendita o a comunicare con il centro assistenza Wind al numero 155.

Articolo precedenteAmazon: sabato da record con prezzi al minimo storico e codici contro Euronics
Articolo successivo4G e 4.5G: il migliore tra TIM, Wind, 3 Italia, Iliad e Vodafone