WhatsApp: nuovo incredibile aggiornamento per gli utenti, la chat cambia per sempre

Le funzioni che WhatsApp aggiunge ogni anno con i suoi aggiornamenti sono diventate sempre di più. Gli utenti ovviamente non possono che essere contenti di questa attitudine assunta dall’azienda, la quale non si accontenta mai di essere già la migliore.

Gli ultimi update sono arrivati proprio per migliorare sia la sicurezza che alcune feature già appartenenti alla piattaforma. In realtà non tutto sembra essere stato portato a termine, dato che ci sono ancora delle funzioni in test sull’applicazione in versione beta. WhatsApp infatti ha in programma alcuni aggiornamenti davvero incredibili che potrebbero stravolgere l’applicazione che tutti conoscono da anni.

 

WhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento che porta con sé la funzione di segnalare un messaggio inoltrato e le volte in cui lo è stato

Le cose cambiano, e questa frase riguarda certamente ogni cosa presente al mondo. WhatsApp è sicuramente una di quelle cose che cambia più spesso, e fortunatamente in meglio per tutti gli utenti che la utilizzano come applicazione stabile di messaggistica.

Gli ultimi aggiornamenti sono stati molto soddisfacenti, ma l’ultimo che potrebbe arrivare a breve come ufficiale sarà davvero qualcosa di mai visto. La piattaforma è infatti in procinto di introdurre sulla versione stabile un nuovo avviso all’interno di ogni messaggio. Con questo sarà possibile capire se il proprio messaggio inviato in una chat sarà stato inoltrato e soprattutto quante volte. Ovviamente non sappiamo quando arriverà precisamente l’aggiornamento, ma già è in fase di test da molto.

Articolo precedenteVolantino Trony: grandi offerte con il migliore SottoCosto di sempre (foto)
Articolo successivoGoogle Maps: il nuovo aggiornamento soddisfa gli utenti con una novità