WhatsApp: multa incredibile da 300 euro per tutti gli utenti Vodafone, Iliad e TIM

L’attenzione degli utenti ultimamente si è spostata sugli aggiornamenti, argomento che riguarda molto da vicino una piattaforma come WhatsApp. Infatti la nota applicazione continua a crescere e non potrebbe fare altro vista la folta concorrenza.

Moltissime persone hanno infatti scelto, soprattutto durante il giorno in cui c’è stato il blackout, di passare ad esempio a Telegram. Questo WhatsApp non può più permetterlo, nonostante ci sia una discrepanza enorme tra i suoi e gli utenti dell’app azzurra. Negli ultimi giorni qualcuno però avrebbe lamentato qualche problema, il quale proverrebbe da un nuovo messaggio all’interno della chat. Secondo molti si tratta di una truffa clamorosa che potrebbe mietere molte vittime.

 

WhatsApp: gli utenti sono impauriti, ecco cosa sta succedendo in chat a causa di un messaggio multa da 300 euro

Spesso e volentieri capita che, nonostante la forte presenza sul lato sicurezza dell’app stessa, si vengano a creare alcune problematiche. Infatti diversi utenti scelgono in alcuni frangenti di lanciare delle truffe in chat, le quali possono minare la sicurezza di chiunque.

Negli ultimi giorni un nuovo messaggio avrebbe portato il terrore in chat proprio su WhatsApp, convincendo gli utenti dell’esistenza di una multa. Tale sanzione non avrebbe motivo di esistere, visto che questo non verrebbe precisato nel testo.

C’è però una cifra presunta da pagare: 300 euro. Più in basso però c’è scritto che chiunque pagherà 10 euro all’IBAN contrassegnato, eviterà di pagare l’intera multa. Ecco quindi la truffa: far credere di scamparla pagando una cifra minore. Evitate assolutamente questi messaggi e denunciate alla polizia postale.

Articolo precedenteTIM: nuova offerta senza limiti con minuti e SMS illimitati
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamento a 15 euro per rubare clienti all’IPTV