UnieuroIl volantino Unieuro chiamato “Sconti batticuore” prova a far tornare agli utenti la voglia di acquistare nei punti vendita dei più noti rivenditori di elettronica con ottimi sconti e riduzioni di prezzo validi anche sul sito ufficiale. Fino al 27 marzo il risparmio è assicurato, anche se sarà sempre necessario valutare attentamente l’offerta confrontandola con quanto la rete è in grado di proporre.

A differenza di precedenti campagne promozionali in cui il consumatore era invitato all’acquisto di una specifica categoria merceologica con regali vantaggiosi o buoni sconto, in questo caso trattiamo un volantino molto variopinto ed in grado di soddisfare le richieste/esigenze della maggior parte di noi.

 

Volantino Unieuro: grandi sconti con la nuova campagna

Con sconti applicati su televisori, elettrodomestici, accessori per la casa, notebook, smartphone e quant’altro, tutto non possiamo far rientrare in un unico articolo, per questo motivo abbiamo deciso di trattare solamente i dispositivi di piccole dimensioni, rimandandovi alle pagine inserite poco sotto.

Il top di gamma incluso nel volantino Unieuro resta lo Huawei Mate 20 Pro, attualmente in vendita a 899 euro, dalle prestazioni incredibilmente elevate e dalla qualità complessiva quasi senza pari (ricordate che è in vendita solo da pochi mesi).

Il medio di gamma è rappresentato dallo Huawei P20 Pro, dietro il pagamento di 549 euro il consumatore si riserverà praticamente le stesse prestazioni, ma con un modello leggermente più datato. L’ultimo smartphone da consigliare è l’Honor 10 299 euro, quasi senza rivali ad un prezzo così basso.

Articolo precedenteIliad, per tutti i clienti è ora disponibile un nuovo servizio Gratis
Articolo successivoWind Tre perde clienti a causa di Iliad: il 2018 è un vero disastro