TIMTIM è azienda perfettamente in grado di stuzzicare l’interesse di una community quasi interamente rivolta alla sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili con offerte praticamente da tutto illimitato. La proposta del periodo passa per una promozione attivabile senza preferenze sull’attivazione, ma dai contenuti di alto livello, peccato solamente per un prezzo leggermente sopra le righe.

Ad affiancare la ritornata operator attack Steel S, ecco spuntare una inedita TIM Complete da addirittura 19,99 euro al mese. Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualunque numero del territorio, SMS illimitati da inviare ad altrettanti utenti residenti in Italia e 20 giga di internet alla velocità massima del 4.5G.

Consapevole di proporre una soluzione leggermente povera di traffico, l’azienda ha pensato di includere anche il servizio aggiuntivo Chat senza limiti; il consumatore, in poche parole, potrà chattare con amici e parenti (nelle più comuni applicazioni di messaggistica istantanea) senza consumare i giga della propria offerta.

 

TIM Complete: ecco la nuova offerta per tutti

Le sorprese non finiscono qui, la stessa promozione è anche in grado di includere i servizi Lo Sai Chiama ora (utili proprio per ricevere messaggi quando un utente prova a contattarvi con telefono spento/irraggiungibile o occupato), nonché la segreteria telefonica (le chiamate per ascoltare i vocali non verranno pagate).

L’attivazione è possibile sia nei punti vendita, dietro il pagamento di un canone fisso di 12 euro, o tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore, dietro un esborso di 9 euro. La portabilità, come è in uso per l’operatore nazionale, è obbligatoria.

 

Articolo precedenteDown Wind, 3, Tim, Vodafone e Iliad, nuove segnalazioni e problemi 4G
Articolo successivoWhatsApp: multa da 300 euro per tutti gli utenti Vodafone, Iliad e TIM