playstation

Sony ha annunciato che il 25 marzo pubblicherà un nuovo stream di “State of Play“, il servizio in cui annuncerà nuovi giochi, e mostrerà nuovi trailer fornendo aggiornamenti sui prossimi titoli PS4 e PS VR in uscita previsti per quest’anno.

Se questo annuncio suona familiare, è probabilmente perché è la stessa cosa che Nintendo ha fatto negli ultimi anni con le presentazioni di Nintendo Direct, distribuendo notizie per tutto l’anno invece di raggruppare tutti i suoi annunci in un unico grande evento come l’E3. Le grandi conferenze stampa verranno quindi rimpiazzate da presentazioni più piccole?

È una strategia che ha molto senso per Sony, che ha saltato la sua comparsa sulla vetrina annuale di dicembre lo scorso anno e ha già detto che uscirà nell‘E3 a giugno. Questo permetterà alla società di dare aggiornamenti sui titoli in uscita con meno pressione e “hype”, nel tentativo di concentrarsi di più sullo sviluppo dei giochi. State of Play inoltre non sarà un vento unico: Sony ha già detto che pubblicherà altre stream del progetto durante il 2019, quindi aspettatevi annunci simili come questo in futuro.

 

Un possibile annuncio salta all’orizzonte

L’ultimo grande evento targato Sony fu annunciato all’E3 2018, e anche se dovremo aspettare fino a lunedì per scoprire quali giochi verranno mostrati, è possibile che Sony mostrerà le esclusive di PS4 ancora non svelate: Ghost of Tsushima, The Last of Us Part II, Concrete Genie , Dreams, o anche Death Stranding potrebbero fare un’apparizione.

State of Play verrà trasmettesso in diretta streaming su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook dalle 2 alle 5 del pomeriggio del 25 marzo sulle pagine ufficiali di Playstation.

VIAthe verge
Articolo precedenteVivo V15 è stato presentato ufficialmente in India
Articolo successivoVolkswagen tenta di creare la prima batteria per auto costruita dall’Europa