Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Avere uno smartphone che squilla in continuazione a causa delle continue chiamate dei Call center è diventato scocciante. Milioni di italiani, infatti, non ne possono più delle continue chiamate che arrivano tutti i giorni da quegli operatori che, non contenti dei precedenti no, ritornano a contattarci il giorno dopo per offrirci di nuovo le stesse offerte a cui, puntualmente, non siamo interessati. Da oggi però, grazie a due app molto speciali scaricabili in maniera totalmente gratuita da Play Store e da App store, abbiamo la possibilità di mettere la parola fine a queste continue scocciature. Scopriamo di seguito le app in questione. 

Stop ai Call center: da oggi è finalmente possibile bloccare i centralini telefonici di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

A quanto pare, il 2019, ha reso gli operatori dei Call center sempre più insistenti. Nelle case di tutti gli italiani, ormai, non c’è giorno in cui il telefono non squilli almeno una volta per via dei Call center. Da oggi però, grazie a Google Telefono e Truecaller, abbiamo la possibilità di bloccare tutte queste chiamate. Scopriamo i dettagli delle app qui di seguito:

  • Google Telefono: sviluppata dal colosso della Mountain View, Google telefono, utilizzando un filtro speciale, permette di deviare le chiamate dei centralini telefonici direttamente verso la segreteria, in maniera del tutto trasparente. L’app, inoltre, permette agli utenti di Google Duo di stare tranquilli durante le loro videochiamate. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a questo link ed è completamente gratuita;
  • Truecaller: molto simile all’app di Google, Truecaller offre la possibilità di bloccare allo stesso modo, anche le chiamate provenienti dei numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.
Articolo precedenteWind chiude il mese con un’offerta imperdibile: minuti e 50GB a 6,99 Euro
Articolo successivoPassa a Wind: offerta incredibile sfida le proposte di Iliad e Vodafone