Gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad si stanno sfidando in questi ultimi giorni di marzo con delle offerte molto attraenti. Nelle prossime righe andremo ad approfondire le migliori offerte attualmente presenti sul mercato, considerando il rapporto quantità/prezzo.

Tra le offerte presenti nei vari listini commerciali, quelle più interessanti all’occhio dei clienti sono: Tim Titanium Go, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind Smart 50 Flash, Tre Play Power 60 e Iliad Giga 50. Queste sono considerate le migliori visto che propongono una grande quantità di minuti e giga a dei prezzi economici.

Offerte a partire da 6,99€

La prima offerta di cui parliamo appartiene all’operatore nazionale ed a differenza delle altre tariffe, questa sarà in commercializzazione dal prossimo 25 marzo. Al costo di 9,99 Euro mensili sono previsti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Attivabile dai clienti Iliad, ho.mobile e altri operatori virtuali (tranne Kena Mobile).

La seconda offerta che trattiamo invece fa parte del listino dell’operatore rosso ed è attualmente disponibile nei punti vendita aderenti all’iniziativa. L’offerta si divide in due versioni, una al costo di 6,99 Euro mensili (clienti MVNO, ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce) ed un’altra al costo di 7,99 Euro mensili (clienti Iliad e Kena Mobile). In entrambi i casi, si possono consumare minuti illimitati e 50 giga.

Passiamo alla joint venture Wind Tre che propone due offerte imperdibili, la Wind Smart 50 Flash e la Tre Play Power 60. L’offerta di Wind prevede minuti illimitati e 50GB in 4G al costo di 6,99 Euro per i clienti Iliad o MVNO, ad eccezione di ho.mobile e CoopVoce. L’offerta di 3 Italia include minuti illimitati e 60GB in 4G al costo di 9,99 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti.

Concludiamo con l’operatore Iliad che propone a tutti i nuovi clienti l’offerta contenente minuti illimitati e 50GB al costo di 7,99 Euro mensili.

Articolo precedenteTIM, finalmente una buona notizia: ridotto il prezzo di un noto servizio
Articolo successivoWhatsApp, nuovi pericoli per tutti: la chat è attaccata da questi virus