Mediaset Premium e il nuovo abbonamento del weekend a 15 euro al meseRidare stabilità ad una piattaforma come Premium, per Mediaset in questo momento risulta molto complicato. Gli utenti continuano ad evitare di tornare indietro e la ragione è chiara ormai a tutti da tempo.

Non essendoci più il calcio, l’appeal del broadcaster è automaticamente diminuito e soprattutto chi si fidava, non si fida più. Oltretutto sembra che anche altri canali stiano man mano scomparendo e questo sarebbe un punto ulteriore in più per lasciare perdere Mediaset sotto il lato pay TV. L’azienda avrebbe in più dimostrato mire espansionistiche solo sotto il lato in chiaro e non per quanto riguarda a pagamento.

 

Mediaset Premium: il lato pay TV del colosso italiano non decolla più, ma ecco il nuovo abbonamento che sfida Sky ufficialmente

Dopo aver perso il calcio in estate Mediaset Premium sta perdendo altri pezzi per strada e quindi altri utenti. Infatti negli ultimi mesi sono spariti dai radar i canali dedicati ad Eurosport, oltre ai film di Universal in esclusiva che sono passati a Sky.

L’azienda nonostante tutto ciò non vuole mollare ed offre ai suoi utenti un nuovo abbonamento che sembra molto conveniente. Si tratta della soluzione che mette a disposizione tutto il cinema. Il prezzo mensile è di 15 euro e all’interno dell’abbonamento stesso è incluso il servizio on demand Premium Play con oltre 10 mila titoli disponibili.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 300 euro per tutti gli utenti Vodafone, Iliad e TIM
Articolo successivoCall Center: scoperte nuove truffe Tim, Wind, Tre e Vodafone