Iliad SMS Premium

L’inverno ha lasciato ottimi risultati ad Iliad. Dopo i primi tre mesi dell’anno, il gestore francese ha aumentato ancora una volta il suo bacino di utenti (ora siamo a 2,8 milioni di SIM attive) grazie alle esclusive promozioni ricaricabili con navigazione internet, telefonate e messaggi.

Tutte le offerte di Iliad sono caratterizzate da alte soglie per quanto concerne la connessione. Dopo la prima storica offerta con 30 Giga, il gestore ha messo sul piatto due ulteriori iniziative: allo stato attuale chi apre un nuovo profilo si assicura una ricaricabili da 40 Giga o da 50 Giga.

 

Iliad, grazie agli SMS informativi non ci saranno consumi extra per internet

Molti utenti, nonostante la quantità abnorme, riescono a consumare anche 40 o 50 Giga prima della scadenza della promozione. Pensiamo soprattutto a tutte quelle persone ghiotte di servizi web, streaming o giochi online. Iliad vuole tutelare anche questo pubblico, con quello che è un nuovo servizio ad hoc.

Ogni volta che si arriverà alla conclusione della soglia, gli interessati riceveranno un apposito SMS informativo. L’SMS avviserà della quota raggiunta ed allo stesso tempo porrà il cliente dinanzi ad una libera scelta. Gli abbonati potranno continuare a navigare in rete al costo extra di 0,90 centesimi per Megabyte oppure potranno decidere di bloccare la connessione sino al futuro rinnovo.

Tutti i profili aperti di Iliad propongono in automatico il blocco della navigazione. L’impostazione si può comunque modificare nell’area personale del sito ufficiale.

Articolo precedenteSky distrugge Premium e DAZN: i costi della pay tv mai così bassi
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove riduzioni di prezzo fanno impazzire i clienti