EuronicsEuronics ha recentemente reso disponibile un nuovo volantino online ricchissimo di offerte, oltre 130 prodotti solo nel mondo smartphone/wearable, con sconti da capogiro e prezzi quasi ai minimi storici. La disponibilità è garantita fino al 27 marzo, ma attenzione alle spese di spedizione, spesso non sono incluse nella cifra mostrata a schermo.

Risparmiare è un’arte, l’utente in grado di sfruttare le migliori occasioni è colui che, periodicamente, provvede a confrontare i prezzi in vari negozi, nella ricerca del più basso del momento e storicamente. Il volantino Euronics online presenta forse una delle più interessanti offerte mai viste, nei rivenditori tradizionali, relativamente allo smartphone Huawei Mate 20 Pro.

Scoprite tutte le offerte Amazon ed i codici sconto sul nostro canale Telegram dedicato allo store più grande al mondo.

 

Volantino Euronics: offerte online per risparmiare senza rinunciare alla qualità

Il top assoluto, come indicato poco sopra, è senza dubbio lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che non necessita di presentazioni, ma assolutamente in grado di far brillare agli occhi a moltissimi di noi per la grande qualità prestazionale e fotografica. Lanciato a novembre 2019 ad un prezzo che si aggirava attorno ai 1099 euro, oggi può essere acquistato, nella versione no brand, a soli 799 euro.

Discorso simile per quanto riguarda il Samsung Galaxy S9, surclassato dal nuovo modello, il buon vecchio terminale del 2018 risulta essere ancora disponibile all’acquisto dietro il pagamento di circa 599 euro.

Il volantino Euronics è sfogliabile esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica fino al 27 marzo, per scoprire le altre offerte incluse collegatevi qui.

Articolo precedenteWind, amara sorpresa per i clienti: aumentano i prezzi di 2 servizi
Articolo successivoWhatsapp non funziona e Telegram guadagna 3 milioni di utenti