Play Store app gratis AndroidGoogle sta regalando 3 app Gratis a pagamento. Diventano a costo zero per qualche ora ed insieme alle  5 utility inedite pubblicate in settimana estendono al massimo le potenzialità dei nostri dispositivi. Averle non è un’opzione, deve diventare una certezza. Scopriamo che cosa possiamo scegliere quest’oggi.

 

App Android Gratis nel Play Store di oggi

Sezione interessante per chi sta cercando di dare fondo alla propria Lista dei Desideri. Come sempre, la validità temporale degli sconti del 100% non dipende da noi ma è legata alle direttive dello sviluppatore ed a BigG in prima persona. Pertanto vi consigliamo di fare in fretta perché tutte le app torneranno a pagamento da un momento all’altro.

 

Screen Draw Screenshot Pro

Screen Draw Screenshot Pro nasce come utility e consente di personalizzare screenshot e video con disegni e sistemi per evidenziare. Funziona sia in modalità di visualizzazione verticale che orizzontale. Il pannello di editing si può spostare su finestra flottante tramite semplice Drag & Drop. Fai il tuo screnshoot e modifica al voloNessuna combinazione particolare di tasti. Un click e modifiche subito.

 

Todo Reminder Pro + Widget

Todo Reminder Pro + Widget è stato comcepito con lo scopo di creare attività veloci, impostare scadenze e impostare immagini di promemoria. Con il comodo widget della versione Pro tutto diventa più semplice. Apprezza il design moderno ed usa la modalità collaborativa. Ottimo il sistema di notifica per evento.

 

Screenshot Pro 2

Screenshot Pro 2, infine, consente di fare salvaschermo da qualsiasi applicazione o video in riproduzione. Una volta attivo materializza un sistema di attivazione rapido nella barra delle notifiche. Lo possiamo richiamare velocemente con un click da qualsiasi schermata. Le immagini si possono archiviare localmente su Galleria Android o condividere tramite le apposite funzionalità social.

 

Sconti Play Store

Come promesso siamo giunti alla sezione sconti Android in cui troviamo tante occasioni interessanti per utility, giochi e Temi da scaricare in forte sottocosto. Ecco cosa abbiamo in catalogo.

 

App

Giochi

Icon pack e personalizzazione

Articolo precedenteUber: il caso della donna investita dal pilota automatico fa ancora discutere
Articolo successivoOfferte operatori telefonici: quando la telefonia mobile è (soprattutto) low cost