Android: Google impazzisce di sabato, in regalo 10 app a pagamento sul Play Store

Offrire contenuti a volontà è certamente una delle tante peculiarità di Android e del suo market. Quello noto come Play Store risulta una delle migliori piattaforme su cui acquistare o scaricare gratuitamente contenuti di ogni genere tra giochi e applicazioni.

Moltissime persone infatti si rifanno adesso per arricchire loro smartphone con contenuti che siano utili ogni giorno o magari semplicemente dedicati al passatempo. Le ultime iniziative di Android hanno lasciato gli utenti a bocca aperta, dato che moltissime applicazioni e giochi a pagamento sono stati offerti gratis proprio sul Play Store. In questi giorni sembra infatti che una nuova iniziativa sia in corso. (Per le migliori offerte anche sul piano Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti sconti e codici regalo. Clicca qui per iscriverti.

 

Android, il Play Store solo per oggi regala a tutti gli utenti 10 applicazioni a pagamento

Spesso diversi utenti non hanno risorse per acquistare contenuti a pagamento, ma Android vuole dare a loro una prova d’affetto. Infatti solo per oggi saranno gratis ben 10 applicazioni e giochi che di solito sono disponibili a pagamento.

Ovviamente l’iniziativa non durerà molto, ma in alcuni casi in poche ore si esaurirà o al massimo entro la giornata di domani. Cliccate dunque sui titoli che vi lasciamo nell’elenco che vi condurranno direttamente alla pagina di download:

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone: il 5G migliora la copertura telefonica in Italia
Articolo successivoNow TV: utenti abbandonano DAZN, IPTV e Netflix grazie ai nuovi abbonamenti