WhatsApp: un trucco semplicissimo per recuperare i messaggi cancellati dagli amici

Sarà capitato a tutti almeno una volta di incontrare una delle feature migliori e più innovative di WhatsApp. Stiamo parlando della possibilità introdotta ormai da qualche tempo di riuscire a cancellare i messaggi anche se già inviati al destinatario.

Questo è possibile quando un utente si accorge di aver sbagliato persona o di aver sbagliato a scrivere, e vuole pertanto rimediare cancellandola. Dalla parte del destinatario a volte però subentra la curiosità di sapere cosa c’era scritto in quella vignetta che recita: “Questo messaggio è stato cancellato“. Proprio per questo esiste un trucco dedicato proprio agli utenti di WhatsApp.

 

WhatsApp, con questo trucco molto semplice e gratuito gli utenti possono recuperare facilmente i messaggi cancellati dagli amici

Tra le tante funzioni introdotte in questi anni da WhatsApp, c’è come detto quella di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati, ma chi vuole può recuperarli quando più gli pare. Infatti, dopo alcuni test effettuati da noi, abbiamo ritenuto opportuno informarvi della presenza di un’app dedicata per recuperare i messaggi cancellati dai vostri amici.

Sì avete curiosità di sapere cosa c’è scritto in quei messaggi cancellati che vi ritrovate in chat, ecco l’applicazione che fa per voi che prende il nome di WAMR. Questa è disponibile liberamente dal Play Store. Soprattutto è legale, dato che va a registrare le notifiche in arrivo e quindi tiene conto anche lei messaggi cancellati.

Articolo precedenteTrony è impazzito: il nuovo volantino regala nuove offerte contro Unieuro
Articolo successivoTIM abbatte Vodafone e Iliad: ecco 2 promo fino a 50GB da 7 euro