truffa offerte call center VodafoneNuovi Call Center Vodafone sospetti contattano i consumatori italiani in merito a nuove offerte di rete fissa. Usano un pretesto per mettere in piedi una nuova truffa via telefono che è decisamente pericolosa. Ruba dati personali dai documenti di identità e soldi dai conti correnti. Il risultato è che i malviventi scappano con in mano il bottino. Nessuna offerta e nessun vantaggio. Facciamo attenzione a questi due numeri pericolosi.

 

Call Center Vodafone pericolosi via telefono: due nuovi numeri sospetti

Mentre è in corso la famosa truffa Intesa Sanpaolo, i conti bancari personali vengono messi in pericolo da dubbie personalità che si spacciano per tecnici Vodafone. Chiamano con la scusa di una segnalazione per intervento di manutenzione straordinaria sulla linea. Intervento che – causa difficoltà tecniche ed oneri – richiederà un aumento in bolletta pari a 15 euro al mese.

La comunicazione s interrompe lasciando l’utente con il fiato sospeso per una rimodulazione davvero importante. A questo punto ci viene proposta una nuova tariffa con un altro operatore esterno. Ci consentirebbe di risparmiare mantenendo i medesimi vantaggi. Ma qualcosa non quadra. Possibile che Vodafone incentivi il passaggio a promo di competitor? Inverosimile se non addirittura IMPOSSIBILE! C’è qualcosa sotto.

I clienti se ne accorgono tardi, come testimoniato da un utente che per l’occasione ha postato un messaggio su Facebook in cui racconta la sua personale esperienza. I malviventi scappano con in mano carta di identità (più altra copia di un documento aggiuntivo) e soldi prelevati dai conti personali.Nello specifico si evidenziano due numeri da inserire in Black List. Chiamano rispettivamente da Como e Torino e veicolano quella che – a tutti gli effetti – può considerarsi come una vera e propria fake news. Ecco i contatti da bloccare:

  • 0119966443
  • 0311100190
Articolo precedentePassa a ho. Mobile: ancora online le offerte con 50GB a partire da 6,99€
Articolo successivoTIM, la caccia ad Iliad è aperta con quest’offerta All Inclusive di 10 euro