TronyTrony offre un nuovo volantino in formato cartaceo con tutta una serie di sconti pronti a sfidare (e battere) le ultime campagne commerciali proposte dalle offerte online Unieuro. Nonostante queste ultime siano interessanti si arrendono all’incredibile convenienza delle inedite tariffe Sottocosto affidate agli store associati. Non valgono quindi in ogni punto vendita e difatti si limitano al solo gruppo Papino che concede, in esclusiva, promo di primo livello. Scopriamole in anteprima.

 

Nuove offerte Trony nel volantino

Prendetevi del tempo perché il numero di offerte Trony inserite nel nuovo flyer digitale è davvero lungo. Ben 20 pagine per riassumere una lista incredibile di promozioni. Difficile citarle tutte insieme in un solo articolo. Ci limiteremo ad evidenziare il fatto che c’è una prima discesa di prezzo per i nuovi Galaxy S10 di Samsung che, in applicazione a tutti i modelli, si concedono a 20 euro in meno rispetto al loro costo di listino su base nazionale.

Allo stesso modo non mancano proposte interessanti anche nelle fasce più basse del mercato della telefonica. Per indicarne alcuni citiamo: Samsung Galaxy J6 a 149 euro, Huawei Mate 20 Pro 799 euro, Huawei Mate 20 Lite a 279 euro, Huawei P Smart a 139 euro, Huawei Y6 2018 a 109 euro, Wiko View Go a 99 euro e iPhone Xr a 829 euro.

Ma questa non è che una piccola parte del volantino di queste mese valido fino al prossimo 27 marzo 2019. All’interno trovi tutto il necessario per colmare la tua voglia di tecnologia e le tue esigenze anche in ambito domestico. TV, lavatrici, climatizzatori, fornelli, frigoriferi, tablet, accessori audio, prodotti per bellezza e tanto altro ancora ti aspettano. Dai pure uno sguardo alla nuova gallery completa ed acquista direttamente in negozio.

Articolo precedenteWind All Digital: due fantastici regali con la nuova promozione di Wind
Articolo successivoWhatsApp: addio ai messaggi cancellati con questo trucco