TIM

TIM con l’arrivo ufficiale della primavera vuole rifiorire agli occhi di ipotetici nuovi clienti. Il gestore nazionale proprio in queste settimane è chiamato a confermare quelli che sono stati i discreti numeri dell’inverno. Gli avversari saranno sempre gli stessi: da un a parte ci sono i rivali tradizionali come Wind e Vodafone, dall’altra sono presenti Iliad ed ho.mobile, i consolidati gestori famosi per le loro promozioni low cost.

 

TIM, la guerra contro Iliad è aperta con questa promozione da 50 Giga

In maniera speculare proprio con Iliad, anche TIM ora sta pensando ad offerte con basso prezzo ma con alte soglie di consumo. In numerosi store presenti sul suolo nazionale, è possibile attivare una ricaricabile che prevede minuti illimitati con 50 Giga di navigazione internet al prezzo fisso di dieci euro al mese.

Differentemente rispetto al mese di febbraio, i clienti TIM che attivano questa offerta non andranno incontro a modifiche di prezzo nell’immediato. Bisogna soltanto ricordare che, oltre al prezzo di rinnovo mensile, è prevista una quota di attivazione una tantum di 12 euro per la dotazione della SIM.

L’offerta è disponibile su base regionale, pertanto chi è interessato deve verificare la disponibilità nei negozi TIM vicino casa. Essendo un’offerta winback per la sottoscrizione sarà necessario richiedere la portabilità del numero attuale. Sono necessari, come sempre, sino a tre giorni lavorativi per l’attivazione della rete

Articolo precedenteVodafone: nuova truffa dei Call Center via telefono, segnatevi questi 2 numeri
Articolo successivoPosteMobile raddoppia i Giga solamente a determinati utenti