TIM abbatte il muro di Vodafone e Iliad: ecco 2 promo fino a 50GB da 7 euro

Il salto di qualità di Tim è arrivato ormai molti anni fa, quando diversi gestori ancora non esistevano sul panorama telefonico italiano. Proprio per tale motivazione il noto provider nostrano viene riconosciuto il preferito dal pubblico proprio per la sua longevità.

Durante gli ultimi tempi però tutto è sembrato un po’ in salita, dato che gestori virtuali di ogni tipo e soprattutto il nuovo provider francese Iliad hanno preso il sopravvento. Tale fattispecie ha quindi costretto TIM a sfoderare le sue armi migliori per riprendersi gli utenti scappati via, e proprio per questo sono nate delle promozioni mirate. L’obiettivo è quindi stupire tutti a colpi di qualità, quantità e soprattutto prezzi molto bassi.

 

Tim, ecco le migliori promozioni del momento che arrivano fino a 50 giga in 4G al prezzo di soli 7,99 euro al mese

Uno dei motivi per i quali gli utenti passati ad altri gestori potrebbero decidere di ritornare a TIM, è certamente costituito dalla qualità. Chi ad esempio è passato a Iliad avrà notato che la qualità della rete telefonica non è affatto la stessa, e pertanto potrebbe decidere di fare il percorso inverso.

TIM vuole agevolare questa decisione, e pertanto ha lanciato due promozioni ottime proprio nell’ultimo periodo. La prima è la migliore in assoluto, ovvero la Steel S che offre 50 giga per navigare in 4G ogni mese oltre a minuti illimitati a soli 7,99 euro ogni 30 giorni. La seconda è dedicata agli under 25, e prende il nome di Young Senza Limiti. In questo caso ci sono 30 giga e minuti illimitati verso tutti a 12,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: addio ai messaggi cancellati con questo trucco
Articolo successivoIPTV: niente più abbonamenti Sky per gli utenti TIM, Vodafone e Wind