Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Questo weekend – a causa della pausa per le nazionali – si fermeranno tutti i campionati di calcio europei. I palinsesti di Sky e DAZN quindi saranno leggermente più vuoti, in attesa della parte conclusiva della stagione.

Sino al prossimo mese di giugno Sky e DAZN continueranno a dividersi i migliori match di calcio. Gli utenti hanno provato sulla loro pelle che avere un abbonamento per ambedue i servizi può costare molto. Resta però viva la promozione ad hoc pensata da Sky per i suoi abbonati.

 

Sky, sino a fine mese continua la valida promozione con DAZN

Sino agli ultimi giorni del mese di marzo, gli abbonati con un regolare contratto Sky possono attivare un ticket DAZN con un prezzo a dir poco vantaggioso. Per gli utenti della pay tv la scelta è triplice.

Il pacchetto base previsto per i clienti Sky iscritti al programma Extra prevede un mese di DAZN al costo ridotto di 7,99 euro invece di 9,99 euro. il ticket che consente la visione sino a fine campionato è invece di tre mesi ed ha un prezzo una tantum di 21,99 euro. Chi invece è interessato ad un trattamento full option può acquistare il pacchetto di sette mesi al prezzo di 54,99 euro. 

La visione completa è garantita da questi ultimi due ticket proposti. È sempre bene ricordare che ad un cliente spetta un unico codice coupon per DAZN. Al termine del periodo promozionale, il costo del servizio streaming torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Top, 2 promozioni da 6 euro con tanti giga
Articolo successivoAndroid Q: 3 novità assolute che gli utenti Android Pie non vedranno mai