PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di riproporre l’interessante offerta “porta un amico”, grazie alla quale è possibile raddoppiare i Giga presenti nella propri offerta.

La promozione porta un amico è rivolta solamente ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM con o senza la contestuale portabilità del proprio numero. L’offerta è valida fino al prossimo 31 marzo 2019, salvo proroghe.

 

PosteMobile vi raddoppia i Giga se portate un amico

Tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM PosteMobile entro il 31 marzo 2019 riceveranno un codice promozionale che si riferisce alla promozione “Porta un Amico“. Potete utilizzare questo codice per attivare una seconda SIM entro il prossimo 7 aprile 2019 e successivamente su entrambe le SIM verrà attivato il piano Creami Extra 30 GB coni Giga raddoppiati.

L’offerta Creami Extra 30 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 10 euro al mese. Attivando due SIM con la promozione Porta un Amico potrete arrivare ad ottenere minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di traffico internet a 10 euro al mese.

Le nuove SIM appena descritte sono attivabile presso un qualsiasi ufficio postale, salvo proroghe, fino al 31 marzo 2019. Potete visitare il sito ufficiale dell’operatore per ottenere maggiori informazioni. Vi ricordo inoltre che l’operatore propone anche tantissime altre offerte tra cui potete scegliere. Cosa aspettate? andate a dare una sbirciatina al sito, sicuramente troverete l’offerta che fa per voi!

Articolo precedenteTIM, la caccia ad Iliad è aperta con quest’offerta All Inclusive di 10 euro
Articolo successivoWave Italy e ASUS in pista per il migliore simulatore di guida professionale