offerte 4G Tim Wind Tre Vodafone svuotano credito SIMPaghi troppo per mantenere attiva la tua promo 4G? Non sei il solo, ma abbiamo la soluzione. Scegli di passare alle nuove offerte low-cost con TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad. La migliore occasione per avere una tariffa piena di Giga a basso costo è  proprio qui. Scopriamo quella che fa per te.

 

Offerte Vodafone

Simple Digital è la nuova promo di punta Vodafone. Offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4.5G. Ha semplicemente tutto. Il traffico dati vale in Italia come in Europa (entro i limiti stabiliti dalla normativa) anche per connessioni con hotspot. Il costo mensile è di 11,99 Euro e si richiede online senza vincoli e con attivazione 0 euro.

 

Offerte TIM

TIM Limited Edition Online. Un nome, una garanzia per una promo che non si fa mancare nulla. Ha minuti, SMS illimitati e 40 GB in alta velocità. Costa più di Vodafone e precisamente 15 Euro al mese.

 

Offerte Wind e 3 Italia

Smart Online Edition by Wind si attiva solo online e fa parte della celeberrima ed omonima serie di promo low-cost del gestoreAttivandosi mette a disposizione minuti illimitati e 30 GB a 9,99 Euro al mese. Mancano gli SMS.

Play Power 60 è la proposta 3 Italia che non offre gli SMS ma aggiunge chiamate illimitate 60 GB al mese per un costo complessivo di 9,99 Euro al mese + Apple Music GRATIS per i primi 6 mesi. Si attiva tramite il sito ufficiale e l’attivazione è Gratis.

 

Offerte Iliad

Presentarla è superfluo. Parliamo sempre della Giga 50 al costo di 7,99 Euro al mese per minuti ed SMS senza limiti con 50 GB in 4G Plus con funzionamento in hotspot mode illimitato. Tanti servizi gratuiti tra cui segreteria, roaming UE, servizio “Ti ho chiamato” e tanto altro sempre a prezzo fisso.

Se vuoi scoprire altre promo interessanti prendi anche in esame le tariffe MVNO. Per queste il prezzo scende ulteriormente senza per questo invalidare i vantaggi.

Articolo precedenteIPTV: niente più abbonamenti Sky per gli utenti TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoDAZN: ecco chi può sottoscrivere il clamoroso abbonamento senza connessione