Ancora qualche settimana e poi il mese di marzo si concluderà. A tale proposito l’operatore 3 Italia vuole chiudere il mese corrente con dei risultati positivi per quanto riguarda le nuove attivazioni.

I clienti che hanno il desiderio di cambiare il proprio operatore e passare a 3 Italia, possono aderire alle due migliori iniziative attualmente disponibili e sono: Play 50 Unlimited e Play Power 60. Non è presente a riguardo nessuna data di scadenza, perciò si presume che siano attivabili fino a nuova comunicazione. Questo vuol dire che in un qualsiasi giorno, l’operatore può optare per la chiusura della commercializzazione.

 

3 Italia diventa forte con Play 50 Unlimited e Play Power 60

Per quanto riguarda la prima offerta, l’attivazione deve essere richiesta nei punti vendita dell’operatore, se si proviene da Iliad o qualsiasi operatore virtuale. E’ presente anche la versione online, ma in questo caso l’attivazione è dedicata ad alcuni nuovi clienti che ricevono via mail un codice coupon. L’offerta prevede in entrambi i casi minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero mobile e fisso, e ben 50GB alla massima velocità del 4G. Il costo dell’offerta mette a tappetto i suoi rivali, visto che stiamo parlando di soli 6,99 Euro mensili. Previsto un costo di attivazione pari a 6,99 Euro (tantum).

L’altra offerta conveniente può essere richiesta esclusivamente online da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi compagnia telefonica. Per richiedere l’attivazione basta consultare il seguente link ufficiale. A soli 9,99 Euro ogni mese, i clienti possono sfruttare il proprio smartphone con minuti illimitati verso tutti e 60 giga alla massima navigazione del 4G. Non è presente nessun costo di attivazione.

Articolo precedenteGarmin Approach S40, lo smartwatch per gli appassionati di golf
Articolo successivoAndroid: presto sarà possibile scegliere browser e motore di ricerca