nuovi clienti WindNuovi ed ex clienti hanno a disposizione offerte strepitose grazie a Wind. Le ultime promozioni presentate consentono agli utenti di ottenere minuti e Giga a costi decisamente convenienti. E’ il caso, ad esempio, della Wind All Digital, rivolta a coloro che trasferiscono il numero o attivano una nuova linea, e della Wind Smart 50 Flash Plus, quest’ultima disponibile per alcuni ex clienti.

Passa a Wind: la All Digital e la Wind Smart 50 Flash Plus sono due delle ultime offerte presentate per i nuovi clienti!

Tra le ultime offerte presentate per i nuovi utenti non passa inosservata la Wind All Digital. Ancora per pochi giorni gli utenti intenzionati ad acquistare una nuova SIM hanno la possibilità di attivarla tramite il sito ufficiale del gestore. Tramite questa si ha la possibilità di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di soli 9,99 euro al mese. A differenza di molte offerte Wind, attraverso la All Digital i clienti hanno a disposizione tanti servizi extra gratis, tra questi il Servizio di Segreteria Telefonica, l’SMS MyWind, la navigazione hotspot. L’attivazione dell’offerta è gratis e comporta, inoltre, il blocco automatico di tutti i servizi a pagamento.

Leggi anche:  Passa a Wind: ancora online la promozione con minuti illimitati e 40GB

Soglie più alte a un costo più basso sono invece previste dalla Wind Smart 50 Flash Plus. L’offerta in questione, però, non è disponibile per tutti. L’operatore, infatti, sta contattando telefonicamente alcuni ex clienti proponendone l’attivazione. La promozione consente di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti e ben 50GB di traffico dati al costo di soli 6,99 euro al mese.