motorola-moto-z4-play

Motorola da un paio d’anni sembra essere rinata tanto che le serie di smartphone sono state rivoluzionate, sono state ampliate ed è stato applicato un metodo una strategia di marketing e di produzione abbastanza serrato. Tutto questo sembra aver funzionato in questi mesi senza problemi quando l’anno scorso c’è stato un cambiamento particolare. Tutti si aspettavano un certo numero di dispositivi dedicati alla serie principale di dispositivi, ma questo non è accaduto.

La serie top di gamma dell’anno scorso non è praticamente mai arrivata. Mentre il dispositivo principale, il Moto Z4, sembrava all’inizio destinato solo al mercato statunitense, le altre varianti non sono state viste in nessun rumors. Detto questo però sembra che in realtà la variante Z4 Play sia ancora in sviluppo e che tra non molto potrebbe arrivare sul mercato.

 

Motorola Moto Z4 Play

Apparentemente Motorola sta sviluppando tre smartphone in questo momento. Uno è il RAZR Phone ovvero lo smartphone pieghevole tanto chiacchierato nell’ultimo periodo; un altro particolare dispositivo è quello dotato di un processore Samsung di cui ne abbiamo parlato in questi giorni mentre ultimo sembrava un’incognita fino a poco fa. Grazie un’informazione si è scoperto che probabilmente questo smartphone non è altro che il Moto Z4 Play.

Lo Smartphone sarà dotato di un processore Snapdragon 675 di casa Qualcomm quindi non esattamente un’ammiraglia a tutti gli effetti. Per il resto si sa veramente poco del dispositivo, niente sulla RAM o sulla batteria, funzioni particolari. Probabilmente il display sarà un grosso 6,4 pollici e ci sarà l’ovvio supporto alle moto Mod, ma per il resto come appena detto si sa solo che probabilmente lo smartphone arriverà.

Articolo precedenteRecensione Lowepro Protactic 350 AW II: il miglior zaino fotografico
Articolo successivoMortal Kombat 11, in arrivo una versione closed beta su console