Iliad batte TIM e Vodafone con 50GB e con una promo nascosta sul sito ufficiale

Le notizie positive in queste ultimi giorni sono molte per gli utenti di Iliad. Come vi stiamo riportando da alcuni mesi, l’obiettivo principale del gestore francese in questo 2018 è quello di sviluppare al meglio delle infrastrutture e delle reti. I lavori per la creazione di antenne proprie sono in pieno svolgimento. A breve quindi, dopo polemiche e segnalazioni, la qualità del segnale per gli abbonati dovrebbe aumentare in maniera esponenziale.

 

Iliad, da Wind arriva un’altra buona notizia per la qualità delle reti

I cantieri di Iliad sono presenti un po’ in tutti gli angoli del paese. Da quanto apprendiamo, il piano è quello di portare primi benefici materiali alla clientela entro le prime settimane dell’estate. Gli interventi sulle linee andranno a stabilizzare tanto la connessione internet tanto le telefonate voce.

Come detto, però, del buone notizie per gli utenti Iliad sono molte. Una nuova arriva inaspettatamente da Wind Tre. Anche il principale gruppo della telefonia sta lavorando al rafforzamento delle sue infrastrutture. Gli interventi sono propedeutici all’integrazione per le tecnologie del 4,5G e del 5G.

Considerato che ora le linee Iliad si appoggiando sulla rete di Wind Tre, con i lavori di quest’ultimo brand ci saranno miglioramenti in termini di affidabilità anche per i clienti provider francese.

Wind Tre prevede cantieri sparsi in maniera omogenea in tutta Italia, anche se maggior attenzione sarà riservata ai territori del Sud, dove la piena copertura in alcune aree è ancora latitante.

Articolo precedenteGoogle News: per l’anniversario, aggiornamento contro fake news e bufale
Articolo successivoUnieuro: sconti online incredibili battono il nuovo volantino Mediaworld