WindLa Wind All Digital vuole essere la nuova promozione pensata dall’operatore in orange per cercare di acquisire ulteriore clientela a discapito delle varie aziende del territorio. A differenza delle classiche operator attack, in questo caso incrociamo una soluzione disponibile indistintamente dalla provenienza con contenuti di altissimo livello ad un prezzo più che accettabile.

La All Digital può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale, dietro il pagamento di 9,99 euro al mese, con inclusi 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

L’attivazione è completamente gratuita, in altre parole il consumatore non dovrà corrispondere alcuna cifra iniziale (come nel caso di 3 Italia), ma potrà tranquillamente dedicarsi esclusivamente al pagamento della SIM ricaricabile e della prima mensilità. La consegna è prevista presso il domicilio con video-riconoscimento, l’intestatario non dovrà essere necessariamente colui che ritirerà il pacco dal corriere designato.

Leggi anche:  Wind e Tre scioccanti: in regalo nuovi smartphone a 0 euro e senza anticipo

 

Passa a Wind con All Digital: la nuova promozione da 30 giga

Per rendere il tutto più appetibile, gli uomini di Wind hanno pensato di inserire gratis anche la segreteria telefonica (non si pagherà nulla quando la si consulterà) ed il servizio SMS MyWind. Quest’ultimo è fondamentale proprio per conoscere chi ha cercato di contattarci, con un messaggio informativo, quando il telefono era spento/non raggiungibile o occupato.

La navigazione è possibile sempre in 4G, con le limitazioni dettate dalle leggi sul roaming nei paesi dell’Unione Europea, grazie alla rete telefonica proprietaria di casa Wind. Per richiederla potete tranquillamente collegarvi a questo link diretto al sito ufficiale dell’operatore telefonico.