WhatsApp: nuova truffa prosciuga tutto il credito agli utenti TIM, Iliad e Vodafone

Cresce l’attesa per la tanto agognata Modalità notturna su WhatsApp. Di giorno in giorno sui canali web della piattaforma e sui siti internet dedicati gli utenti cercano notizia circa l’arrivo della veste grafica che rivoluzionerà l’aspetto della chat di messaggistica istantanea.

L’aggiornamento – annunciato da rumors ed indiscrezioni di vario genere – dovrebbe veder luce in questa prima metà di 2019. Tuttavia, notizie su un eventuale upgrade ufficiale ancora non ci sono giunte.

 

WhatsApp, in una foto si mostra il futuro aspetto della chat con la Dark Mode

Oggi vi mostreremo un’immagine che mostra i possibili cambiamenti di WhatsApp con l’avvento della Dark Mode. La foto è stata ripresa dal canale Twitter di WABetaInfo, il team di leader specializzato proprio sulle novità della piattaforma di messaggistica.

whatsapp modalità notturna

Come potete vedere voi stessi, la novità principale della modalità notturna su WhatsApp sarà il colore. Al posto delle attuali cromature chiare (tra il bianco ed il verde), con questa veste grafica il colore dominante sarà ovviamente il nero. Le conversazioni saranno colorate di nero, così come il menù principale e la mainroom con la lista delle chat.

L’effetto visivo ha un suo importante impatto, ma è bene ricordare che la Dark Mode non porterà solo a benefici estetici. Grazie a questo strumento, infatti, aumenterà la resa di tutti quei dispositivi con display OLED di ultima generazione. I colori scuri renderanno più prestazione il device ed aumenteranno anche l’autonomia della batteria.

 

Articolo precedenteCall Center Vodafone: trovati 2 numeri sospetti che truffano al telefono
Articolo successivoRimodulazioni TIM e Vodafone: utenti infuriati per i nuovi aumenti