WhatsApp: il nuovo messaggio prosciuga il credito agli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Sono ormai tantissimi gli utenti su WhatsApp, e molti di questi sono ancora alle prime armi nonostante la fama dell’applicazione. Le cose cambiano mano mano, e gli aggiornamenti stanno rendendo la piattaforma ancor più performante rispetto a prima.

Col passare del tempo infatti si è arrivati ad una sorta di perfezione che in questo momento è scalfibile solo dalle poche menti malate rimaste in azione su WhatsApp. Le truffe infatti continuano ad essere all’ordine del giorno, e gli utenti colpiti non sono certamente scesi di numero. Le ultime ore infatti hanno portato a galla una nuova truffa che avrebbe del clamoroso, dato che un nuovo messaggio starebbe portando il panico.

 

WhatsApp, fate molta attenzione al nuovo messaggio che vi prosciuga il credito residuo con un inganno incredibile

Stando a quanto raccontato dai utenti, l’ondata di truffe non si sarebbe per nulla fermata su WhatsApp. Infatti, nonostante i nuovi aggiornamenti che avrebbero ristretto anche il numero di messaggi da inoltrare, gli inganni continuerebbero a vagare liberi in chat.

In questi ultimi giorni alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio, il quale prometterebbe immagini e video gratis. Il testo parla di contenuti hot, i quali possono essere visualizzati senza pagare neanche un solo centesimo. In molti sono caduti nel tranello, cliccando sul link e ritrovandosi su una pagina dove partono in automatico alcuni abbonamenti a pagamento. Proprio in questo modo molti hanno riferito di aver perso gran parte o addirittura tutto il credito residuo in un sol colpo. State quindi attenti e lasciate fuori dal vostro smartphone ogni messaggio del genere.

Articolo precedenteVolantino Trony: “Sconti di Primavera” con offerte da non perdere (foto)
Articolo successivoTIM: la nuova offerta da 50GB a 7 euro al mese toglie di mezzo Iliad