UnieuroIl volantino Unieuro attivo in ogni punto vendita fino al 27 marzo rappresenta la perfetta soluzione per risparmiare sull’acquisto di un prodotto di fascia medio-alta, anche stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

La campagna promozionale è prima di tutto caratterizzata da un ottimo Tasso Zero, ovvero dalla possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, senza versare interessi di alcun tipo. Naturalmente il finanziamento dovrà essere pre-approvato e vengono posti alcuni limiti, ma per il resto lo possiamo considerare aperto davvero a tutti.

Offerte codici sconto Amazon sono proposti ogni giorno solo nel nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino Unieuro: gli sconti batticuore fanno risparmiare

I prodotti più in voga del momento, sopratutto con la bella stagione ormai alle porte, sono gli smartwatch (o indossabili); sul volantino Unieuro è possibile pensare di acquistare Huawei Band 3 Pro 79 euro, Huawei Watch GT a 169 euro e Samsung Galaxy Active a soli 299 euro.

Una volta dotatisi di un terminale di questo tipo, è arrivato il momento di collegarlo direttamente ad uno smartphone. Sul volantino Unieuro è possibile scegliere tra Huawei Mate 20 Pro, Huawei P20 Pro, Huawei P20 Lite, Huawei Y7 2019, Huawei Y6 2018, Honor 10, Asus Zefone Max M2, ZenFone Max M1, Xiaomi Redmi 6A, Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy A7 e altri ancora.

Le offerte ed i prezzi sono da considerarsi validi sia online che nei punti vendita, per un acquisto sul sito potrebbe essere richiesto il pagamento di una piccola quota per ottenere in cambio la consegna presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteIliad, nuovo servizio a costo zero per i clienti
Articolo successivoAndroid Q: svelate le cinque caratteristiche che lo distinguono da Pie