TronyDirettamente dal sito ufficiale di uno dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese, ecco spuntare un ottimo volantino Trony, chiamato “Sconti di Primavera”, con il quale l’utente potrà acquistare grandi dispositivi di tecnologia a prezzi bassissimi.

Se nei punti vendita sparsi per il territorio sono attive campagne promozionali differenti l’una dall’altra (dipendentemente dal socio preso in esame), online è stata attivata una soluzione a disposizione di un qualsiasi consumatore con una connessione internet attiva. Le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi che andremo ad indicare, di conseguenza dovrete prestare attenzione al necessario per la consegna a domicilio.

Offerte incredibili sono disponibili su Amazon, scoprite tutti i codici sconto ed i prezzi più bassi in assoluto ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it (premete qui per entrare).

 

Volantino Trony: gli Sconti di Primavera fanno risparmiare gli utenti

Il mondo degli smartphone è rappresentato da un bassissimo quantitativo di sconti, gli unici modelli in promozione sono Galaxy A6 a 185 euro, Xiaomi Mi A2 a 250 euro e iPhone 7 Plus 745 euro.

Discorso diverso per quanto riguarda gli smartwatch ed i wearable in generale, in questo caso possiamo pensare di acquistare un ottimo Gear Sport 170 euro, un Garmin Vivoactive 3 a 170 euro, un TomTom a 60 euro o un Apple Watch 4 a 540 euro.

Il volantino Trony non si limita solamente a queste due categorie merceologiche ma abbraccia anche dispositivi di altro tipo. Per conoscerli da vicino potete collegarvi a questo link, ricordando che la scadenza degli sconti è fissata alla mezzanotte odierna.

Articolo precedenteWind All Digital: la promozione per tutti senza sorprese e dal basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: un messaggio svuota il credito ai clienti TIM, Vodafone e Iliad