ExpertIl volantino Expert pensato e lanciato dal socio GAER cerca di far dimenticare alla popolazione italiana le splendide offerte del mondo dell’e-commerce, con nuovi prezzi e sconti specializzati su determinati prodotti di tecnologia. Nei propri punti vendita ha “Occasioni da brivido”, una buona campagna promozionale con la quale risparmiare moltissimo.

Al solito, indipendentemente dall’azienda in questione, non tutti i prodotti sono scontati pesantemente e con soluzioni alla portata proprio di ognuno di noi. Il consiglio è di seguire passo per passo le nostre indicazioni, ma sopratutto di confrontare i prezzi con quanto è attualmente in grado di offrire la rete. Il volantino Expert descritto è accettabile sopratutto se alla ricerca di smartphone di fascia medio-bassa.

Ricevete tutte le nuove offerte Amazon ed i relativi codici sconto sullo smartphone grazie al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI premendo qui.

 

Volantino Expert: grande risparmio con le nuove occasioni da brivido

Come annunciato, il volantino Expert non riserva particolari sorprese per quanto riguarda i top di gamma assoluti, ma sopratutto concentra la propria attenzione verso la fascia media del mercato. Di conseguenza sarà possibile acquistare Huawei Mate 20 Lite, Huawei P 20 Lite, Huawei Y7 2019, Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J6, Apple iPhone 7, Oppo AX7, ZenFone Max o Wiko View Max a prezzi decisamente ridotti rispetto al solito valore di listino.

Per scoprire da vicino tutte le offerte, di seguito vi abbiamo inserito le relative pagine del volantino, ricordate comunque che è attivo solo ed esclusivamente fino al 31 marzo nei punti vendita del socio GAER.

Articolo precedenteGoogle Maps: ufficiale il nuovo aggiornamento con due nuove funzioni
Articolo successivoTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: la rete 4G non funziona correttamente