EuronicsIl volantino Euronics attivato esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, fino al 27 marzo, cerca di soddisfare le richieste della community, pur non riuscendo a fornire l’opportunità di ottenere in cambio la spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

I prezzi messi a disposizione sono sicuramente di buon livello, se confrontati con la concorrenza del periodo, e fortunatamente a disposizione di ogni utente sul territorio nazionale. Se volete invece scoprire quale campagna localizzata, sempre da Euronics, in determinate regioni del territorio, cliccate qui.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le offerte Amazon e tutti i codici sconto da applicare agli acquisti.

 

Volantino Euronics: gli sconti online fanno impazzire gli utenti

Oltre 130, tra wearable e smartphone, sono gli elementi scontati ed inclusi nel volantino Euronics, per comodità vi riporteremo solamente i più interessanti.

Parlando di dispositivi di grandi dimensioni segnaliamo Huawei P20 Lite a 229 euro, Apple iPhone 7 Plus a 649 euro, Huawei Mate 20 Pro 799 euro, Apple iPhone 7 a 479 euro, Samsung Galaxy S9 a 599 euro, Honor View 10 Lite a 279 euro, Huawei P Smart a 159 euro, Galaxy J6+ a 179 euro, Huawei Mate 20 a 549 euro e Galaxy A7 a 279 euro.

Per quanto riguarda il mondo degli smartwatch, invece ecco spuntare Apple Watch S3 a 269 euro e Samsung Galaxy Watch a 299 euro.

Il volantino Euronics include tanti altri sconti, è attivo solo ed esclusivamente online fino al 27 marzo, le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi indicati nell’articolo, per ricevere ulteriori informazioni in merito consigliamo il collegamento diretto al link seguente.

Articolo precedente3 Italia regala 6 mesi di musica Gratis con l’offerta All-In Power Digital
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre: clienti in pericolo, chiunque può registrarli