3g 4g 5g differenze reti TIM Wind Tre Vodafone Iliad

Fra poco, i consumatori avranno a disposizione la rete di quinta generazione: una rete potete e con una forte velocità; i consumatori avranno libera scelta se attivare o meno la nuova rete. I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono molto concentrati nella realizzazione della prossima rete e ormai, manca davvero poco; insomma, i consumatori potranno possedere una rete mobile super potente.

Rete 5G: ecco le possibili offerte dei gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Abbiamo visto, che alcuni gestori telefonici europei e americani hanno già proposto ai consumatori alcune tariffe 5G; i prezzi sono piuttosto alti e difatti, non sono minori di 50,00 Euro mensili. I gestori telefonici italiani Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia ancora non si sono espressi in materia di tariffe, contenuti e prezzi; sul web infatti, girano solo voci da corridoio e ipotesi ma fino ad oggi, nulla è ancora confermato.

Il gestore telefonico Vodafone nelle ultime settimane, ha rinnovato le sue tariffe telefoniche Vodafone RED Unlimited; queste tariffe, sono idonee al 5G ciò significa che nel momento in cui, la rete 5G arriva in Italia le offerte si attiveranno alla rete. In questo modo, i consumatori non dovranno cercare nuove tariffe che offrono la rete mobile 5G; in particolare, le tariffe di Vodafone sono:

  • RED Unlimited Ultra: i minuti e i messaggi sono illimitati, inoltre comprende 30 GB di Internet e 1000 minuti verso le destinazioni EU; se il consumatore sceglie il metodo di pagamento su carta di credito, il prezzo della tariffa è di 24,99 Euro al mese mentre, il prezzo mensile è di 34,99 Euro se il consumatore sceglie l’addebito su credito residuo.
  • RED Unlimited Smart: una tariffa che include messaggi e minuti illimitati, 20GB illimitati sui social, musica, mappe e chat; il prezzo mensile è di 18,99 Euro se l’addebito avverrà su carta di credito mentre, è di 24,99 Euro al mese se è addebitato su credito residuo.
  • RED Unlimited Black: la tariffa offre minuti, messaggi e gigabyte illimitati ad un prezzo mensile di 39,99 Euro (se addebitato su carta di credito) e 59,99 Euro al mese se il consumatore, sceglie l’addebito su credito residuo.
VIAwebnews
Articolo precedenteKena Mobile raggiunge Iliad: tutto illimitato e 50 giga in 4G a 8,99 euro
Articolo successivo5G è una rivoluzione ma insieme al DVTB2 ci farà spendere più di 1000 euro