TIMAttivare una passa a TIM in questo periodo potrebbe essere davvero una splendida idea per risparmiare denaro, ed allo stesso tempo godere di un buon quantitativo di contenuti da utilizzare per chiamare o navigare in rete in Italia.

Le due migliori offerte del mese di marzo prevedono innanzitutto la possibilità di accesso al 4.5G, in altre parole l’utente in possesso di uno smartphone compatibile con il 4G potrà navigare ad altissima velocità senza spendere un singolo centesimo in più di quanto previsto dall’offerta attiva.

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte di marzo

  • TIM Complete: la new entry del mese corrente è una soluzione che prevede 20 giga di traffico (inclusa gratis l’opzione Chat senza Limiti), minuti/SMS illimitati 19,99 euro al mese per sempre. Sempre allo stesso prezzo si potranno anche utilizzare segreteria telefonica, i servizi Lo Sai Chiama Ora.
  • TIM Steel S: a differenza delle precedente, attivabile senza preferenze sulla provenienza, la corrente può essere richiesta esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. Al suo interno, dietro il pagamento di un canone fisso di 7,99 euro, sono stati posizionati 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati da utilizzare verso chiunque.

Secondo le vigenti normative per il roaming, ricordiamo comunque che all’estero (nei paesi dell’Unione Europea), l’utente non potrà sfruttare l’intero bundle a disposizione, ma un massimo di 5,5 giga di traffico al mese. Come al solito, la portabilità è obbligatoria, non sarà possibile richiedere le promozioni indicate su nuova numerazione.

Articolo precedenteProblemi Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone: segnalati nuovi disservizi
Articolo successivoWhatsApp: ecco perchè è importante eliminare subito l’immagine del profilo