Netflix

Oggi torniamo a parlare della piattaforma di contenuti in streaming Netflix che, il prossimo 4 luglio 2019 lancerà la terza stagione di una serie TV che ha appassionato tutto il mondo.

Dopo avervi parlato dei primi contenuti che arriveranno nel mese di aprile e di quelli che purtroppo, verranno eliminati, non vediamo l’ora di svelarvi quale serie tornerà il 4 luglio. Mettetevi comodi e scopriamo insieme i dettagli.

 

Netflix: il 4 luglio torna Stranger Things

Esatto, avete capito bene, la serie TV che tornerà il 4 luglio con la terza stagione è proprio Stranger Things. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma attraverso i suoi profili ufficiali sui social network. I nuovi episodi saranno subito disponibili anche in Italia, oltre che nel resto del mondo, dove è attivo il servizio.

Le nuove vicende ci porteranno nella calda estate del 1985 e, dal nuovo trailer che è stato lanciato, sembra proprio che la stagione ci farà divertire molto tra intrighi e misteri. Ci saranno anche dei nuovi protagonisti anche se al momento non conosciamo ancora i loro nomi. Sappiamo solamente che anche questa terza stagione sarà curata dai fratelli Duffer. Al cast si aggiungeranno anche Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Per chi non avesse mai visto la serie, possiamo dirvi, senza fare spoiler, che racconta alcuni eventi legati alla misteriosa scomparsa di un bambino e alla successiva comparsa di una bambina con i capelli rasati, dotata di poteri strani. La prima stagione è stata pubblicata sulla piattaforma nel 2016, la seconda nel 2017 e la terza è stata annunciata sempre nel dicembre del 2017 e ora finalmente potremo gustarcela.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A90: presente batteria più piccola per fare spazio alla fotocamera
Articolo successivoiPad Air 2019 e iPad Mini 5: tutti i dettagli sugli ultimi modelli Apple