MediaWorldIl volantino lanciato da MediaWorld, e reso disponibile in questi giorni sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, parte con il proporre alla community tantissimi sconti e riduzioni di prezzo sui principali dispositivi attualmente in commercio, in primis gli smartphone.

In scadenza il 27 marzo, la campagna ripercorre quelle che sono le esigenze dell’utente meno abbiente, passando proprio per il tanto richiesto Tasso Zero (lo stesso da Unieuro). Coloro che spenderanno almeno 299 euro, indipendentemente dalla categoria merceologica scelta, potranno richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi (10, 20 o 25 rate).

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

MediaWorld: grazie al nuovo volantino il risparmio è assicurato

Parlando invece di offerte vere e proprie, l’occhio cade prima di tutto sul Galaxy S9+, un ottimo dispositivo in vendita da quasi un anno con il quale l’utente può raggiungere incredibili prestazioni (anche fotografiche) pagando 749 euro. Il prezzo, dobbiamo ammetterlo, è leggermente superiore alle aspettative, ricordiamo che poco tempo fa era stato in offerta a 699 euro, ma è comunque un giusto compromesso per un buon smartphone Android.

Le alternative previste dal volantino MediaWorld sono rappresentate da terminali che potremmo quasi definire di fascia medio-bassa, ovvero Huawei P Smart, Huawei P20 Lite, Galaxy J6+, Galaxy A7, Honor 9 Lite e tanti altri ancora.

Il volantino include anche offerte destinate ad utenti interessati a prodotti per la casa e quant’altro, per conoscere tutti i dettagli da vicino potete aprire le immagini inserite qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: le offerte migliori con un regalo speciale e prezzi bassi
Articolo successivoWhatsApp, addio messaggi indesiderati grazie a queste tre valide novità