Mediaset Premium: nuovo abbonamento da 15 euro che insidia Sky

Mediaset Premium ha sempre incontrato sulla sua piattaforma mondi diversi tra loro, come ad esempio il cinema, cartoni animati e sport soprattutto. Ora come ora ciò che resta non è altro che il cinema, visto che le altre cose sono tutte scomparse nel nulla ormai da tempo.

Ciò che ha portato alla rovina della nota TV a pagamento è stata sicuramente la non acquisizione dei diritti TV della Serie A TIM. Non era mai successo prima d’ora che Mediaset restasse senza il calcio italiano, e questo gli utenti sembrerebbero non averlo perdonato per nulla. Ora però si prova a dare una svolta con un abbonamento molto particolare. (Se desiderati offerte Amazon di ogni tipo con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, dopo la perdita di altri due canali ecco l’abbonamento solo cinema a soli 15 euro al mese

Nessuno avrebbe mai detto che Mediaset Premium si sarebbe automaticamente tirata fuori dalla lotta tra i grandi broadcaster. Effettivamente ad oggi non c’è nulla che accomuna la piattaforma italiana con quelle più potenti come ad esempio Sky o in questo momento anche DAZN.

La mancanza del calcio influisce certamente molto, ma la perdita dei canali Eurosport e dei film in esclusiva Universal hanno fatto decisamente ancora peggio.

Ora però ci sarebbe un nuovo abbonamento che starebbe di nuovo destando interesse negli utenti, e questo includerebbe solo i canali Premium Cinema. Il prezzo mensile di soli 15 euro, e all’interno c’è anche la piattaforma on demand Premium Play.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco perchè è importante eliminare subito l’immagine del profilo
Articolo successivoCoopVoce: i segreti delle nuove offerte da 6 euro con connessione 4G