Iliad ruba gli utenti a TIM: 2 promo da 40 e 50GB e un accordo per la rete 4G

La notizia del mese scorso ha certamente scosso tutto l’ambiente che ruota intorno al nuovo gestore francese Iliad che da tempo domina in Italia. Infatti il forte provider transalpino avrebbe trovato un accordo con un’azienda molto blasonata sul territorio che offre infrastrutture dedite alla rete.

Stiamo parlando di Inwit, azienda controllata da casa Tim che sul territorio gestisce ben 11000 ripetitori. Questi torneranno certo molto utili a Iliad per ampliare il range del segnale che non è sembrato soddisfare molto gli utenti durante questi mesi. Le lamentele infatti sono state molte, e continuano a riproporsi costantemente proprio a causa della continua mancanza di segnale in diverse zone d’Italia.

 

Iliad, oltre al cambiamento in merito alla rete ecco il riproporsi delle due promozioni migliori da 40 e 50 giga in 4G

L’impatto che Iliad ha avuto sul territorio italiano e tra i gestori maggiormente affermati, è stato veramente devastante fin dal primo momento. Ora come ora nessuno è riuscito a battere concretamente e nettamente il gestore francese, il quale ha intenzione di continuare a correre.

Le promozioni migliori sono ancora disponibili, e in tanti hanno ammesso di averle valutate almeno una volta. La Giga 40 ad esempio è ancora disponibile sul sito ufficiale con i suoi minuti illimitati e 40 giga a soli 6,99 euro al mese per sempre. Ovviamente è ancora presente anche nelle pubblicità la promo migliore, ovvero la Giga 50 che costa solo 7,99 euro al mese per  sempre. Al suo interno i soliti minuti senza limiti verso tutti e 50 giga per la navigazione 4G.

Articolo precedenteAmazon: splendide offerte con codici sconto fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala 10 app a pagamento sul Play Store