huawei-p30-pro-smartphone

Che gli smartphone siano i protagonisti di leaks è una cosa normale e diventa pratica routine quando si parla delle ammiraglie. Un po’ strano, ma comunque non una novità, è quando è lo stesso produttore diventa l’artefice della fuga di notizie e in questo caso si tratta di Huawei. Tra pochissimi giorni il colosso cinese presenterà la nuova coppia di ammiraglie ovvero il P30 e il P30 Pro e di questi ormai sappiamo praticamente nulla, ma ci manca l’ufficialità.

 

Conferme e conferme

A rimediare a questo punto, come appena detto, ci ha pensato la stessa Huawei la quale accidentalmente ha messo online la pagina dei due smartphone con anticipo. A farlo, più precisamente, è stata la filiale dei Paesi Bassi la quale ha fornito le immagini dei dispositivi insieme ai premi che verranno forniti insieme al pre-ordine degli stessi. Essendo un errore, chi di dovere si è mosso in fretta tanto che la pagina è stata buttata giù in fretta e furia, ma gli internauti sono stati più veloci.

L’utilità di tutto questo è sostanzialmente che si tratta di una grossa conferma di quello trapelato finora. Le date esatte non erano presenti e l’unica presente indicava la data limite per pre-ordinare per poter ricevere i regali ovvero l’8 aprile; speculando questa data sarà uguale per tutti i paesi europei. Uno dei regali presente è lo speaker Sonos One il quale presenta un valore abbastanza alto; sappiamo anche che sarà presente un carica batterie wireless compreso nel prezzo dello smartphone scelto.

Articolo precedenteInstagram: cos’è e come utilizzare la nuova funzione Checkout
Articolo successivoSamsung Customer Service, apre a Mestre il primo centro assistenza monobrand