Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, ha deciso di prorogare anche per il mese di marzo tutte le proprie offerte, che includono due servizi illimitati. Le offerte dell’operatore, sono pensate per qualsiasi tipo di utente.

Inoltre, vi ricordo che da pochi giorni l’operatore ha anche inserito nel proprio catalogo di smartphone acquistabili online, i nuovissimi Samsung Galaxy S10 ad un prezzo molto conveniente.

 

Fastweb Mobile: offerte disponibili anche a marzo a partire da 1.95 euro al mese

La prima offerta che vogliamo proporvi è Mobile Base che prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi e oltre 60 destinazioni internazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di 1.95 euro al mese. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato e il servizio cloud WOW Space illimitato. Ovviamente sono inclusi anche i servizi come ti ho chiamato, segreteria telefonica, controllo del credito residuo e la spedizione della SIM.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 destinazioni internazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G alla massima velocità disponibile per i clienti con anche un contratto Casa. I clienti solo Mobile avranno diritto solamente a 10 GB, entrambi a 6.95 euro al mese. Anche con questa offerta sono inclusi tutti i servizi elencati precedentemente.

L’ultima offerta si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per oltre 60 destinazioni internazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G alla massima velocità per i clienti con anche un contratto casa. I clienti solo Mobile in questo caso hanno diritto a 20 GB di traffico, entrambi a 9.95 euro al mese. In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi per ogni minuto di chiamata, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro ogni GB extra. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky Mobile: presto in Italia contro Wind, Vodafone, Iliad, Wind e 3 Italia
Articolo successivoASUS ROG annuncia l’arrivo di Gladius II Wireless, Balteus e Balteus QI