Amazon Kindle

Da pochi giorni la piattaforma di e-commerce Amazon ha annunciato il lancio del nuovo Kindle che introdurrà una nuova caratteristica: una luce frontale regolabile incorporata.

Questa nuova luce permetterà di leggere comodamente in qualsiasi tipo di ambiente e in qualsiasi condizione di luce. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo dispositivo.

 

Amazon Kindle permetterà di regolare la luce

Il nuovo eBook Reader della piattaforma di Seattle è stato studiato per offrire un’esperienza ancora migliore rispetto a quella offerta con i precedenti modelli. L’utente potrà di conseguenza leggere il proprio libro in qualsiasi ambiente e soprattutto in qualsiasi momento del giorno o della notte. Anche il design è nuovo, caratterizzato da un profilo più sottile che va a migliorare l’ergonomia del dispositivo.

Il nuovo Kindle dispone anche di un display antiriflesso, in modo da offrire una maggiore qualità durante la lettura, paragonabile a quella data dalla carta stampata. Monta anche la nuova tecnologia e-ink, che garantisce un contrasto migliore e utilizza il capacitive touch per prevenire qualsiasi swipe accidentale sullo schermo. Quest’ultimo ha una grandezza di 6 pollici e 167 ppi-

Anche sul fronte dell’autonomia non presenta alcun tipo di problema, la batteria montata garantisce anche intere settimane di carica. La memoria interna è molto ampia e permette di contenere migliaia di libri. Il nuovo Kindle offre inoltre l’accesso immediato al Kindle Store, dove è possibile scegliere tra una vastissima gamma di libri da tutto il mondo. Il nuovo dispositivo verrà spedito a partire dal 10 aprile ad un prezzo di 79.99 euro.

Articolo precedenteiPad Air 2019 e iPad Mini 5: tutti i dettagli sugli ultimi modelli Apple
Articolo successivoMeizu 16s: un vero smartphone senza notch e con bordi sottilissimi