Amazon Kindle

Da pochi giorni la piattaforma di e-commerce Amazon ha annunciato il lancio del nuovo Kindle che introdurrà una nuova caratteristica: una luce frontale regolabile incorporata.

Questa nuova luce permetterà di leggere comodamente in qualsiasi tipo di ambiente e in qualsiasi condizione di luce. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo dispositivo.

 

Amazon Kindle permetterà di regolare la luce

Il nuovo eBook Reader della piattaforma di Seattle è stato studiato per offrire un’esperienza ancora migliore rispetto a quella offerta con i precedenti modelli. L’utente potrà di conseguenza leggere il proprio libro in qualsiasi ambiente e soprattutto in qualsiasi momento del giorno o della notte. Anche il design è nuovo, caratterizzato da un profilo più sottile che va a migliorare l’ergonomia del dispositivo.

Il nuovo Kindle dispone anche di un display antiriflesso, in modo da offrire una maggiore qualità durante la lettura, paragonabile a quella data dalla carta stampata. Monta anche la nuova tecnologia e-ink, che garantisce un contrasto migliore e utilizza il capacitive touch per prevenire qualsiasi swipe accidentale sullo schermo. Quest’ultimo ha una grandezza di 6 pollici e 167 ppi-

Leggi anche:  Amazon svela il trucco per ottenere gratis codici sconto su Telegram

Anche sul fronte dell’autonomia non presenta alcun tipo di problema, la batteria montata garantisce anche intere settimane di carica. La memoria interna è molto ampia e permette di contenere migliaia di libri. Il nuovo Kindle offre inoltre l’accesso immediato al Kindle Store, dove è possibile scegliere tra una vastissima gamma di libri da tutto il mondo. Il nuovo dispositivo verrà spedito a partire dal 10 aprile ad un prezzo di 79.99 euro.