3 ItaliaL’offerta che oggi potremmo definire quasi da pazzi e perfettamente in grado di invogliare i clienti di ogni operatore telefonico all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile di 3 Italia, è la Play Power 60. La promozione prevede il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro, per godere comunque di un buon quantitativo di minuti e giga di traffico dati.

I regali con 3 Italia non si fermano al Natale o a periodi più consoni, ma arrivano anche quando meno l‘utente se lo aspetta. Scegliendo la promozione che andremo a raccontarvi, il cliente potrà ambire ad utilizzare gratuitamente il servizio di streaming musicale Apple Music per un periodo di 180 giorni dalla data di attivazione. In questo modo si otterrà l’accesso gratuito ad ogni brano (sia online che offline) con un risparmio effettivo di oltre 60 euro; al termine del periodo promozionale sarà comunque importante presentare la richiesta di disattivazione, altrimenti il tutto verrà rinnovato in automatico a 9,99 euro con addebito diretto sul credito residuo.

 

3 Italia: grazie alla Play Power 60 gli utenti risparmiano

L’offerta in oggetto è raggiungibile indistintamente dalla provenienza dietro il pagamento di 9,99 euro al mese, per fruire comunque di 60 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare qualunque numero registrato sul territorio italiano.

La navigazione è possibile ad alta velocità solo ed esclusivamente fino al 30 giugno, a partire dal 1 luglio il consumatore sarà costretto a pagare 1 euro in più al mese per continuare a godere del servizio; l’alternativa è la connessione al 3G, senza dover versare alcun contributo aggiuntivo.

Articolo precedenteWhatsApp: impossibile inviare immagini e video su iPhone
Articolo successivo2019: chi è il migliore operatore tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad